NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter.
Rispettiamo la tua privacy. No spam.
Open Talks dedicata ai temi dell’Inclusione e della città storica
Design for All Italia promuove una progettazione per l’individuo reale, inclusiva ed olistica, che valorizza le specificità di ognuno, coinvolgendo la diversità umana nel processo progettuale.
Design for All, Design, Associazione, Italia, Accessibilità, Progetto, Inclusivo
22440
post-template-default,single,single-post,postid-22440,single-format-standard,real-accessability-body,stockholm-core-2.3,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.4.1,select-theme-ver-8.9,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,side_area_uncovered,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-22399
Open Talks dedicata ai temi dell’Inclusione e della città storica

Open Talks dedicata ai temi dell’Inclusione e della città storica

Il 9 settembre 2021, presso il Dipartimento ABC del Politecnico di Milano, si terrà l’iniziativa degli Open Talks dedicata ai temi dell’Inclusione e della città storica.
In particolare, questo evento vuole essere un momento di confronto tra giovani ricercatori e professionisti che si occupano di questi argomenti. L’obiettivo è costruire insieme uno stato di avanzamento della ricerca su queste tematiche e proporne possibili futuri indirizzi di sviluppo.

E’ possibile inviare entro l’1 settembre un abstract della propria ricerca per presentare ad uno dei tre tavoli di lavoro oppure assistere all’evento sia in presenza che online inviando una mail a thinktank-inclusione@polimi.it. Maggiori informazioni rispetto alla partecipazione e all’evento sono disponibili al sito del Think Tank https://www.mantovalab.polimi.it/?p=2901
L’evento è organizzato dal gruppo “Think Tank – Inclusione e Città Storica” del Dipartimento ABC del Politecnico di Milano.