NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter.
Rispettiamo la tua privacy. No spam.
Diritto di viaggiare: riprogettare il turismo in chiave accessibile
Design for All Italia promuove una progettazione per l’individuo reale, inclusiva ed olistica, che valorizza le specificità di ognuno, coinvolgendo la diversità umana nel processo progettuale.
Design for All, Design, Associazione, Italia, Accessibilità, Progetto, Inclusivo
22345
post-template-default,single,single-post,postid-22345,single-format-standard,qi-blocks-1.2.5,qodef-gutenberg--no-touch,real-accessability-body,stockholm-core-2.4,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.6.9,select-theme-ver-9.6.1,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,side_area_uncovered,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.13.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-22399

Diritto di viaggiare: riprogettare il turismo in chiave accessibile

Ci sono pochi settori dell’economia globale che intrecciano diritti umani e vantaggi per le imprese come il turismo accessibile. Il turismo accessibile rappresenta non solo un fattore economico di straordinaria importanza ma anche uno strumento di conoscenza ed emancipazione personale.

Ne parliamo con esponenti istituzionali, organizzazioni del settore attente ai bisogni reali del singolo alla fruizione culturale, sportiva inclusiva e, soprattutto, alla realizzazione e l’autodeterminazione personale.

• Iscriviti compilando il form di iscrizione a questo link> ISCRIZIONE ONLINE 
• Se vuoi ricevere maggiori informazioni puoi scrivere a: veneto@cospe.org
• Scarica il programma completo degli interventi > Programma convegno 26 giugno

Dove: su Streamyard* in diretta dalla pagina Facebook e YouTube di IT.A.CÀ

A cura di COSPE onlus, IT.A.CÀ Padova e dintorni, IT.A.CÀ Bologna