NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter.
Rispettiamo la tua privacy. No spam.
Associazione Design for All Italia | Single Hand Cook
Design for All Italia promuove una progettazione per l’individuo reale, inclusiva ed olistica, che valorizza le specificità di ognuno, coinvolgendo la diversità umana nel processo progettuale.
Design for All, Design, Associazione, Italia, Accessibilità, Progetto, Inclusivo
21939
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-21939,real-accessability-body,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.5,menu-animation-underline,side_area_uncovered,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Single Hand Cook

“Sviluppato come progetto di tesi, il tagliere Single Hand Cook permette alle persone, che hanno disposizione una sola mano, di compiere una serie di operazioni che altrimenti sarebbero insormontabili. Operazioni molto semplici – come affettare un filone di pane, imburrare le fette biscottate, aprire un vasetto di yogurt, tagliare frutta e vegetali, sostenere un uovo, grattugiare il formaggio – azioni che noi ripetiamo ogni giorno quasi senza rendercene conto. Il tagliere è così uno strumento flessibile che può assumere sette conformazioni diverse; dopo l’uso, tutti i suoi attrezzi possono essere riposti all’interno del suo perimetro, componendo una forma compatta.”

 

http://www.gabymel.com

 

Category

Progetti Inclusivi