NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter.
Rispettiamo la tua privacy. No spam.
Grazie Luigi
Recentemente è mancato il nostro caro amico, nonché fondatore di Design for All Italia, Luigi Bandini Buti. Non solo un amico, anche un grande architetto, ricercatore e innovatore. Lo salutiamo con grande affetto, e lo ricorderemo sempre per la sua lungimiranza, vitalità e genialità.
Design for All, Design, Associazione, Italia, Accessibilità, Progetto, Inclusivo
22298
post-template-default,single,single-post,postid-22298,single-format-standard,qi-blocks-1.2.5,qodef-gutenberg--no-touch,real-accessability-body,stockholm-core-2.4,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.6.9,select-theme-ver-9.6.1,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,side_area_uncovered,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.13.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-22399

Grazie Luigi

Il nostro caro amico, nonché fondatore di Design for All Italia, Luigi Bandini Buti è mancato il 12 settembre 2018. Non solo un amico, ma anche un grande architetto, ricercatore e innovatore. Lo salutiamo con grande affetto e lo ricorderemo sempre per la sua lungimiranza, vitalità e genialità. Un padre, non solo dell’ergonomia in Italia, ma anche per tutti noi. Ci mancheranno le lunghe chiacchierate per avviare nuove iniziative e dare seguito ai progetti già in essere, le sue riflessioni e visioni sul mondo. Come Associazione, lo ringraziamo per l’immenso contributo che ha impreziosito tutte le nostre attività. Lo salutiamo, promettendo che terremo viva la sua eredità.

Di lui potremmo scrivere e parlare per giorni, dalla sua carriera fino alle sue opere. Grazie Luigi.
https://it.wikipedia.org/wiki/Luigi_Bandini_Buti