NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter.
Rispettiamo la tua privacy. No spam.
Associazione Design for All Italia | Marchi di Qualità Design for All 2016
Design for All Italia promuove una progettazione per l’individuo reale, inclusiva ed olistica, che valorizza le specificità di ognuno, coinvolgendo la diversità umana nel processo progettuale.
Design for All, Design, Associazione, Italia, Accessibilità, Progetto, Inclusivo
22145
post-template-default,single,single-post,postid-22145,single-format-standard,real-accessability-body,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.1,menu-animation-underline,side_area_uncovered,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Marchi di Qualità Design for All 2016

Venerdì 10 Giugno alle ore 11.00 saranno assegnati i Marchi di Qualità Design for All 2016 nella Terrazza Aperol di Piazza del Duomo a Milano. I Marchi di Qualità Design for All vengono assegnati a prodotti, ambienti e sistemi, già realizzati, che esprimono signicativi principi DfA per garantire utenti consumatori e valorizzare l’impegno delle imprese.

Gli assegnatari sono stati selezionati da una Commissione composta dal Dott. Claudio Bocci (Direttore di Federculture), dall’Avv. Massimiliano Dona (Segretario Generale dell’Unione Nazionale Consumatori), dal Dott. Rodrigo Rodriquez (Presidente di Material Connexion Italia) e coordinata dal Prof. Luigi Bandini Buti (Responsabile Marchio di Qualità Design for All).

Il Presidente di Design for All Italia, Prof. Giuseppe Di Bucchianico, ha il piacere di invitarLa alla cerimonia di assegnazione.